Non abbiamo la pretesa di offrire la soluzione migliore in assoluto, ma siamo convinti che per persone veramente motivate il nostro, sia il servizio migliore esistente sul mercato italiano. Con la nostra agenzia hai la possibilità di fare incontri e conoscere le ragazze selezionate da noi di persona con vere intenzioni di creare un raporto stabile, una convivenza o matrimonio ed avere una famiglia e figli, ragazze che credono ancora nei valori della famiglia tradizionale, anziché navigare su internet su migliaia di profili perdendo il tempo ed energie. Con queste premesse la percentuale di successo è altissima. Una donna puoi trovartela anche da solo, ma noi ti troviamo la donna dei tuoi sogni, una donna speciale, seria, dolce, affettuosa!
Innanzitutto il fatto di iscriversi in un'Agenzia matrimoniale non è una pratica insolita nel paesi dell'Est. Spesso non lo fanno come modalita' esclusiva, ma come una delle possibilità. Poi ricordiamoci che nelle paesi di ex URSS il numero delle donne supera quello degli uomini (Russia: 54% femmine/46% maschi; Bielorussia: 53,4% femmine/ 46,6% maschi; Ukraina 54%/46% ) e di questo ve ne potete accorgere anche frequentando i locali dove troverete quasi sempre più donne che uomini. Molti sono i motivi: La Russia aveva perso oltre 29 milioni di esseri umani durante conflitto della Seconda Guerra Mondiale, la maggior parte dei quali uomini. In questi giorni, i motivi sono meno drammatici e probabilmente hanno più a che fare con le scelte di vita. In ogni caso, la realtà è che gli uomini sono una merce rara in Russia (è ancora più rara in Ucraina, in conseguenza di una guerra civile, ancora in corso tra i filo-russi del Donbass (regione dell’est). Secondo le Nazioni Unite in Ucraina dall’aprile 2014 alla fine del 2018 sono state quasi 13 mila le vittime della guerra nel Donbass. In aggiunta, un numero di persone fra le 27 e le 30 mila sono rimaste ferite nel corso del conflitto armato.
Questo non ci deve sorprendere più di tanto, in quanto il livello di bellezza in paesi dell'Est è veramente elevato. Quando avrete la possibilita' di visitare la Russia, Bielorussia o altre paesi dell'Est, resterete certamente stupiti da quante belle donne ci sono per strada. Sono affascinanti e si prendono gran cura di se stesse. Non vedrete mai una donna russa senza una manicure e pedicure impeccabili: sono un biglietto da visita e una forma di rispetto per chi hai davanti. Gli stranieri ammettono che le donne russe vestono con stile e con grazia. Se le italiane hanno un innato senso del gusto, le russe non lasciamo niente al caso. Ogni outfit è studiato nei particolari e gli abbinamenti di colore sono una cosa a cui dedicano un sacco di tempo. Se poi in qualsiasi posto al mondo vedete una donna indossare un tacco 12 alle 7 del mattino, state quasi certi che è una donna russa. Si possono incontrare splendide donne in tutto il mondo, ma le donne dell'Est si sforzano al massimo per essere al meglio.
La risposta è che tutte le donne desiderano avere bravi mariti. Purtroppo, però, difficilmente gli uomini russi sono bravi mariti (ovviamente ci sono eccezioni). Le ragioni oggettive per cui i russi non riescono ad essere buoni mariti sono l'abuso di alcool e le conseguenti cattive condizioni di salute. Non di rado, danno più importanza all'alcool e al fumo che alla propria moglie, e spesso diventano maneschi, anche violenti. Tutto questo ha radici profonde nella società sovietica. Le ragazze di 18 anni non hanno nessun problema a trovare un partner della loro età e nazione; i problemi cominciano dopo, a partire dai 30 anni di età, quando magari tutti i coetanei sono gia sposati o si trovano solo uomini divorziati che non desiderano un altro matrimonio. La scelta dell'uomo straniero a questo punto è una scelta quasi obbligata... La moda dei matrimoni stranieri si è diffusa tra le donne russe a metà degli anni Novanta, quando l'Unione Sovietica crollò e si aprì la cosiddetta "cortina di ferro". Verso il 2004, il desiderio delle russe di sposare uno straniero è diminuito leggermente. Gli esperti attribuiscono questo calo alla crescita dell'economia del Paese e, di conseguenza, all’aumento del benessere.
Tra la Russia e l'Italia nel corso dei secoli si siano create relazioni calorose ed amichevoli. Le donne russe, come nessun altro, riescono a capire il temperamento caldo degli italiani, apprezzano la cucina, la bella musica, l'architettura, il ricco patrimonio culturale, stupefacenti paesaggi panoramici d'Italia e il clima mite e piacevole, è facile capire perché molte donne dell'Est sognano vivere in Italia. Se aggiungiamo a tutto questo che nel paesi dell'Est c'è un certo fascino degli uomini italiani e le donne ritengono che gli uomini italiani diano una notevole importanza alle donne ed ai figli, oltre che alla stabilità della famiglia. Poi siamo molto simili caratterialmente. Nell'uomo italiano cercano romanticismo, premure e rispetto. In poche parole, cercano l'uomo giusto che fa per loro. Per una donna russa non è l'aspetto bello che conta in un uomo, ma la devozione, la sincerità e comprensione reciproca nel rapporto.
Forse voi non sapete ancora, ma oggi donne russe non sono più in fuga senza meta dall’Unione Sovietica, alla ricerca di una vita migliore. Poi bisogna dire che molte ragazze preferirebbero trovare il proprio uomo nel loro paese natale, perchè lì hanno la famiglia, gli amici, i figli, i fratelli o le sorelle. Non sempre si tratta di condizioni e di persone da terzo mondo; anzi, la maggior parte hanno un livello di istruzione alto e una situazione economica di relativo benessere. Se decidono di venire in Italia è solo per l'amore nei confronti del proprio partner. Molti clienti ci domandano se c'è il rischio che qualche nostra iscritta desideri sposarsi un italiano solo per ottenere la cittadinanza italiana: questo rischio proprio non c'è, perché non è cosi semplice ottenere la cittadinanza, devi essere coniugato con cittadino italiano e risiedere legalmente in Italia per almeno 2 anni dalla celebrazione del matrimonio, avere requisito reddituale sufficente ...etc..etc. E poi a cosa serve?
Lei non parla italiano, tu non parli russo, come potete di discutere le cose più semplici? Molti clienti si creano un problema più grosso di quello che in effetti è. Alcune delle ragazze parlano o studiano l'italiano e quasi tutte parlano una lingua straniera come inglese, francese o tedesco. Mi affretto a rassicurarti: se esiste un'feeling e se c'e una compatibilità tra di voi si sente subito. Poi alla fase iniziale della comunicazione la vita è molto semplificata dalle App e gadget per la traduzione. Ci sono programmi di riconoscimento vocale, traduttori google, e altro per le traduzioni delle frasi più semplici, queste risorse vi basteranno per capire la cosa più importante - se vi piacete l'un l'altro. Se avete "chimica", l'amore, o almeno la speranza per inizio di una relazione. E poi, la lingua italiana non è così difficile per le donne russe, a tutte le ragazze l'taliano sembra molto bello e melodico. Di solito per iniziare parlare, donna russa ha bisogno di solo pochi mesi di intenso lavoro. Il maggior numero delle coppie che abbiamo formato non parlavano inizialmente, ma con il tempo e l'impegno si supera ogni ostacolo. Tuttavia, se la ragazza agli inizi non parla l'italiano, con il nostro aiuto il problema della lingua viene superato: effettuiamo il servizio di traduzione, che può contribuire al superamento della barriera linguistica. Inoltre, offriamo anche il servizio di un corso di italiano. Esso potrà anche costituire per lei uno stimolo ulteriore nella vostra relazione.
Certamente, si. Il nostro servizio è a disposizione di tutti italiani residenti in Italia e all'Estero.
E’ una tua decisione del tutto soggettiva e presonale. Decidi tu il metodo più adatto alle tue esigenze e possibilità , come preferisci. Incontro nel loro paese offre la possibilità di poter conoscere di persona più ragazze, 5-6 in media. Scegliendo questa modalità si ottimizzano e accelerano i tempi degli incontri. Se invece ritenete che la soluzione migliore e di invitare la ragazza da te preferita in Italia organizziamo il suo arrivo in tutte le città italiane (suo soggiorno durerà circa 8-14 giorni) in tal caso, verranno preventivate le spese relative all’invito della ragazza in Italia.
Un'agenzia matrimoniale seria (come siamo noi), non garantisce in alcun modo il successo di un'risultato certo! Possiamo vantare di una certa percentuale di successo, ma non il 100%. Diffidare altamente di chi garantisce, il successo garantito al 100%...è impossibile! Nostro lavoro non è garantire innamoramento, convivenza o il matrimonio. Il compito della nostra agenzia è esclusivamente quello di mettere in contatto uomini italiani con donne e ragazze dell'Est disponibili ad una relazione seria e organizzazione degli successivi incontri con massimo impegno professionale, mettendoti a disposizione tutta la nostra esperienza. Il resto dipende esclusivamente dalla fortuna o destino e dalle vostre reciproche interazioni personali.
A volte alcuni clienti chiedono numero di telefono o contatti privati (Whatsapp, telefono, email personale etc.) delle nostre ragazze. La nostra risposta è che non forniamo i dati personali delle nostre iscritte, almeno non prima di aver organizzato il primo incontro di persona. Questa decisione abbiamo presa per vari motivi: per prima che ci sono molte differenze di mentalità, di comportamento, abitudini tra le donne dell'Est e uomini italiani. Queste differenze, (se gestite male), magari dovuti a difficoltà di comunicazione (spesso l’inglese tradotto con aiuto di traduttori automatici) o insistenza nel mandare troppi messaggi nell'arco della giornata in qualunque orario, possono generare malintesi e delusioni che riducono notevolmente la possibilità di successivo incontro reale. Quindi la nostra mediazione in questa fase di approcio è assolutamente necessaria in modo che tutti i dubbi possono essere immediatamente chiariti e spiegati.
Non c’é un età minima consigliata, devi essere comunque maggiorenne, il resto dipende da te, se sei abbastanza maturo e responsabile per poter seguire un progetto cosi importate, come la formazione di una famiglia.