Blog testimonianze

Siamo Rino e Tatiana, sposati nel 2012 sul Golfo di Salerno. Riconosco che non credevo piu al "miracolo" di trovare una donna che mi coinvolgesse totalmente come Tania. Ringrazio a Olga (che mi ha seguito in Italia) e Maya (responsabile di Bielorussia) che mi ha seguito con grande esperienza professionale con una viva passione che mette nel suo lavoro che mi ha fatto conoscere la mia attuale moglie ragazza dolcissima Tatiana....

Grazie davvero di cuore ad Olga e Umberto per come hanno condotto la mia persona a conoscere l' amore della mia vita, non potevano darmi di meglio, grazie infinite e immenso dal profondo del cuore per due persone che lavorano con serietà e precisione, grazie a loro ho trovato la felicità della mia vita, dopo anni ed anni di sofferenza incomprensioni e tradimenti…..))) Un abbraccio Roberto

Olga sono Francesco, grazie di tutto, Natalia è finalmente arrivata a Napoli. Tutto procede molto bene, siamo prossimamente sposi.  Ed ecco una nuova coppia che si è sposata nel 2019 grazie alla nostra agenzia matrimoniale, che ha selezionato una partner giusta!

Professionalità, gentilezza, disponibilità e correttezza, quattro parole che potrei usare se dovessi definire in breve l’Agenzia Matrimoniale Olyuska e i suoi collaboratori di Grodno: la gentilissima Maya e l’instancabile e onnipresente Olga. Tutto ha inizio prima di Natale, quando sono capitato per caso sul sito di questa agenzia. Erano diversi mesi che, alla ricerca di una ragazza seriamene intenzionata a stabilire una relazione, avevo idea di iscrivermi ad un’agenzia. Non perché non trovassi ragazze, ma perché sentivo il desiderio di avere vicino una persona con valori sani e profondi. 

Nel mese di novembre dopo un paio di mesi di corrispondenza con delle ragazze russe siberiane tramite video-chat organizzate dalla agenzia Olyuska, ho deciso di partire per Barnaul citta della federazione russa in Siberia. Partendo da Milano Malpensa fino a Mosca e poi dopo una sosta di un paio d'ore prendendo un volo interno della Russia diretto a Barnaul in totale circa 10-11 ore di viaggio comprese le ore di sosta a Mosca. Tutto è andato per il meglio voli in orario e niente intoppi in dogana. Arrivo a Barnaul alle ore 5,05 del mattino e ad attendermi c'era puntuale.