Cerca ragazza

Nuova coppia taggata Olyuska: Luca e Galyna. Galyna è una donna bielorussa che ormai, dopo la morte del marito e partenza della figlia per un altro continente, è rimasta sola. La sua voglia di amare, una volta arrivata in Italia, le ha fatto superare tante difficoltà. A causa del destino anche Luca era autista di professione, come il defunto marito di lei, un elemento in più ad unirli. Luca amante degli animali, aveva molti pappagalli in casa. I pappagalli erano i padroni della casa, a lui molto affezionati, amati e cresciuti come membri della famiglia.

coppia matrimonio olyuska

Quando ti senti afflitto, un animale domestico, che sia un cane, un gatto o  un pappagallo, spesso si dimostra essere una compagnia migliore di qualsiasi altro essere umano. Inoltre, i pappagalli sono animali bellissimi e socievoli. Colorati, vivaci e partecipi della vita dei padroni a cui si affezionano spesso più dei cani, i pappagalli sono uno degli animali da compagnia più scelti degli ultimi 5 anni.
Sono anche ottimi ascoltatori, rispondono in modo appropriato alle emozioni e sembrano sinceramente preoccuparsi dei tuoi sentimenti. Ma sono anche molto intelligenti ed estremamente sensibili, per questo potrebbero percepire ostilità nei confronti di un terzo soggetto che si interpone tra loro e il padrone. A volte sono gelosi e attaccano il soggetto che credono voglia rubare loro l’affetto del loro padrone. Quindi Galyna si è dovuta guadagnare anche l’amore degli animali domestici del suo neo sposo, mettendo in sintonia tutta la grande famiglia.
Avere animali domestici in una coppia rende questa più vivace e energica, aiutandoci a stare meglio, avere più empatia e comunicazione.  
L’amore vince su tutto!coppia matrimonio olyuska2

Commenti   

0 #1 Giovanni 2022-06-01 04:58
Che bella sorpresa e tanti auguri a questa nuova coppia . Amore e gioia per la loro vita
Citazione

Aggiungi commento