Intervista su Romagnanoi.it. Cerchi l'amore? Rivolgiti ad Est.
Cerchi l'amore? Rivolgiti ad Est via Avellino, ti spettano.
Altro che agenzie di “cuori solitari” sul web! Olga Zagoruyko e Umberto Montesano fanno tutto per te...
AVELLINO - Altro che agenzie di “cuori solitari” sul web! Lì puoi correre il rischio di una foto taroccata, oppure la sorpresa che al posto dell’amore ci sia solo uno scambio mercenario. C’è invece chi può darti garanzie come l’Agenzia Matrimoniale Internazionale Olyuska, ovvero il modo più semplice per trovare una moglie nell’est europa, almeno secondo le intenzioni della fondatrice, Olga Zagoruyko, la quale ha dato vita all’agenzia nel 2006. Ad aiutare la donna nel suo progetto Umberto Montesano. I due hanno cercato di far fruttare la loro esperienza di coppia mista perfettamente riuscita per dare una nuova speranza a tutti coloro che sono alla ricerca di un amore ad est senza la paura d’incappare in fregature.
In poco tempo la loro sede di Avellino è diventata un punto di riferimento per i single della zona irpina, e non solo, tanto che in questi anni sono stati più di 100 gli incontri organizzati. Alcuni di questi sono culminati addirittura in matrimonio. L’agenzia non sembra lasciare nulla al caso. Il catalogo offre un campionario di quasi 700 donne dall’età compresa tra 18 e 45 anni. I referenti del gruppo si trovano in Ucraina, a Kiev e Vinnitsa. In Bielorussia la base si trova a Grodno mentre in Russia la città è quella di Rostov-an-don. Si può scegliere tra donne straniere o residenti in Italia. Ognuna di loro propone una descrizione dettagliata con tanto di foto, particolari fisici, hobby, istruzione, eventuale progenie e loro necessità da quest’incontro. A pagare sono i clienti maschi, i quali possono scegliere tra un pacchetto di prova di 250 euro per un mese fino ad abbonamenti di 3, 6 e 12 mensilità che vanno dai 495 ai 1.200 euro, iva inclusa. Qualora si desideri un accesso illimitato, basta “sganciare” duemila euro.
Presente anche la pagina degli “inviti speciali”, i quali comprendono il recapito di una rosa rossa a 15 euro, di un bouquet di gerbere a 58 euro, di una confezione di Ferrero Rocher (25 euro), di un cesto di frutta da 5 chili dal costo di 70 euro mentre per le donne la partecipazione a questa piattaforma è del tutto gratuita. A questo punto poniamo che sia un cliente interessato a verificare la sussistenza dei presupposti fin qui presentati. Tradotto, ne varrà la pena spendere tanti soldi per una compagnia dell’est?
Ad organizzare il tutto ci pensa l’agenzia, la quale garantisce che le ragazze in questione “hanno valori morali e sono di famiglie di ceto sociale medio-alto”. Il viaggio generalmente dura una settimana ma si può chiedere di poter studiare un percorso personalizzato. All’aeroporto di destinazione si viene accolti dal titolare estero dell’ufficio ed accompagnati in un appartamento privato a prezzi contenuti. Il primo giorno si pensa ad organizzare l’incontro ed a programmare l’agenda di quello che verrà. E’ possibile avere incontri gia dal primo giorno. Il minimo garantito è di 5-6 incontri, ma è possibile fare anche altri, svolti tutti in ufficio alla presenza di un interprete italiano.
- Visite: 1689