Cerca ragazza

attention 3 Semplici Passi Per Trovare Finalmente L’Amore!

Segui i passaggi descritti in seguito. Il nostro servizio di ricerca partner è rivolto a clienti italiani residenti in tutto territorio nazionale e all'Estero.
seleziona ragazza

1. Selezione, le affinità & ricerca

Seleziona dal nostro Archivio donne dell'Est i profili che ti interessano o lasci a noi la possibilità di presentarti alle ragazze che riteniamo potenzialmente compatibili con te, sulla base delle vostre compatibilità o delle tue richieste (anche tra i profili non presenti sul sito): tutte le iscritte le conosciamo personalmente. Compila il Questinario, allega qualche tua foto, documento e scegli il piano tariffario (Piani di ricerca) più adatto alle proprie esigenze.
modulo ricerca

2. Incontro virtuale in Videochat

Con le ragazze che esprimono un giudizio positivo e il desiderio di conoscerti si passa alla fase successiva, quella dell ’ organizzazione di vero è proprio incontro virtuale con nostro servizio di Video-Conferenza (da casa o in ufficio), sempre assistito da noi per la traduzione e la conversazione in generale, e se dopo questo "incontro virtuale" siete entrambi interessati, possiamo procedere con l'incontro reale.
incontro ragazza

3. Invita la ragazza in Italia:

L'incontro é senza dubbio la fase più emozionante. Potrai invitare la ragazza prescelta in Italia e ospitarla a casa tua in questo caso organizziamo  noi tutto il suo iter burocratico. Le spese relative al suo viaggio e soggiorno è a carico tuo. Prima della partenza nelle 48 ore antecedenti all'ingresso nel territorio nazionale, tutte le ragazze sono sottoposte al tampone COVID-19. Per le regioni con restrizioni in base agli ultimi DPCM è necessaria autocertificazione per spostamento all'aeroporto.
 

Accetta il nostro consiglio, avrai le maggiori probabilità di successo!


bullet verde “La bellezza è negli occhi di chi guarda”... Si dice che l’amore è cieco perché è un sentimento forte che si prova nei confronti del partner quando c’è complicità, attrazione e chimica soprattutto dal punto di vista mentale. L’aspetto esteriore non deve essere una cosa fondamentale nella scelta della persona della propria vita, quindi  non guardare solo l'estetica e non scegliere solo ragazze bellissime, spesso accade che dopo l'incontro personale o tramite chiacchierata - webcam (video-conferenza) con la persona che non Ti attraeva fisicamente, Ti ritrovi conquistato da altri doti, come intelligenza, fascino, suoi modi di fare....puntando le donne più belle spesso si perdono quelle veramente interessanti....)))
bullet verde Non esagerare con la differenza di età è vero che questo può rendere la relazione più ricca ed interessante, ma è anche un particolare che può arrecare svantaggi alla coppia, infatti potete avere punti di vista totalmente differenti (max. consigliato 15 anni).

 

Alcuni punti importanti del nostro lavoro: 

  • NON possiamo fare MIRACOLI, non abbiamo bacchette magiche che fanno nascere amore e non siamo un negozio dove si fanno acquisti! Non vai comprare un pacco di pasta...))) Con un potenziale partner devi vedere se scatta la scintilla, se si attiva l'alchimia, se può nascere un progetto di vita in comune. Una faccenda un po' diversa, no?
  • Rimarrai inevitabilmente insoddisfatto, se hai aspettative eccessive rispetto alla propria condizione o richieste evidentemente sbilanciate rispetto alle effettive possibilità e capacità. Quindi, massimo realismo! E importante valutare obiettivamente i propri pregi e difetti. Dolce metà esiste..se accetti il dovuto compromesso..))) 
  • Non ti promettiamo un'matrimonio, ne garantiamo l'amore, offriamo un servizio di ricerca partner tra donne e ragazze dell'Est disponibili e organizzazione degli successivi incontri con massimo impegno professionale, mettendoti a disposizione tutta la nostra esperienza. Quindi devi comprendere che la garanzia di un risultato in un settore di così estrema delicatezza relazionale è improponibile...mica puoi acquistare l’amore...)))
  • Nostri prezzi sono proporzionati al impegno organizzativo, prestazione professionale e l’eccellenza del servizio offerto. Un determinato servizio, svolto seriamente, ha necessariamente un costo che compensa la gestione corretta della attività. Chi offre un servizio matrimoniale gratuito o per un corrispettivo troppo basso non contribuisce certo ad affermare la propria professionalità, anzi la sminuisce del tutto. Chi lavora gratis o a costi bassissimi pur di accaparrarsi il cliente promettono garanzie irrealistiche o offrono servizi inesistenti. Una cosa che costa Zero vale Zero! Un congruo compenso per una prestazione professionale è la base di ogni rapporto di lavoro serio e proficuo, essere adeguatamente retribuiti contribuisce inoltre alla migliore riuscita del lavoro con maggiore soddisfazione sia del professionista sia del cliente.

Consulta Piani di ricerca

Dal 2005 abbiamo organizzato centinaia di incontri che si sono trasformati in convivenze, matrimoni e relazioni stabili. Vuoi essere il nostro prossimo cliente felice? Contattaci subito
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo