Cerca ragazza

In questo momento difficile abbiamo ricevuto molte domande dai nostri clienti riguardo il proseguimento dei nostri servizi matrimoniali. Vogliamo chiarire che la nostra agenzia e servizi sono regolarmente attivi. Nonostante le correnti difficoltà mondiali, continuiamo a far incontrare e unire le nostre coppie. Il nostro lavoro continua per la Bielorussia, Russia e anche Ucraina. Tante ragazze ucraine residenti in Italia e Unione Europea. Non sussiste alcun problema di logistica e/o burocratica circa il viaggio delle ragazze dalla Russia e dalla Bielorussia e Ucraina.

Recapitolando puoi invitare le ragazze in Italia da:

  • Ucraina
  • Bielorussia
  • Russia
  • Paesi UE (ragazze in UE)

Per la Russia è possibile ottenere il visto per turismo dal 1˚ marzo, così come rimane la possibilità di ottenere il visto per la relazione affettiva "visto per fidanzata". Inoltre, in seguito alla revoca delle restrizioni da parte dell’Italia riguardo ingressi e rientri dall'estero, sarà più facile viaggiare.

Possibile organizzare viaggio personale per incontrare le ragazze:

  • Bielorussia

Riguardo la logistica e i voli di arrivo delle ragazze dall’estero, sono previsti scali ad Istanbul e altri paesi terzi. In caso si voglia partire per conoscere le ragazze sul posto, è possibile organizzare un viaggio in Bielorussia con varie modalità, anche molto economiche con compagnie low cost.

Niente può fermare l’amore♥!!!

Contattaci

Commenti   

+1 #1 Carmine 2022-07-02 08:39
Mi piacerebbe trovare una brava ragazza x una relazione seria e duratura ho 41 anni
Citazione

Aggiungi commento