Cerca ragazza

“Sii degno dell’amore, e l’amore verrà” Questa frase dell’autrice statunitense Louisa May Alcott riassume a pieno la bellissima coppia di cui si parlerà, è una conferma che l'amore non ha età, come a simboleggiare che la cosa migliore da fare è seguire il proprio cuore e agire in verso giusto! Nostri sposi di oggi Paolo, farmacista veneto con la passione per il volo sui Piper e bellissima donna Natalia, infermiera della Bielorussia. Dopo anni senza l’amore, con i figli ormai grandi, finalmente Natalia conosce Paolo che, dopo essersi iscritto alla nostra Agenzia, sotto nostro consiglio si è imbattuto in lei,

 rimanendone immediatamente colpito.

matrimonio olyuska coppia mista (2)

Lui la riempie da subito di attenzioni e regali, fiori bellissimi fatti recapitare direttamente in Bielorussia, e, dopo varie videochiamate, si sono finalmente incontrati e hanno passato degli splendidi giorni a Venezia, una delle città più romantiche al mondo. La città è stata testimone della nascita della loro storia e del loro amore, tra passeggiate al chiaro di luna sui canali e giri in gondola.incontro anima gemella venezia

Difatti, dalla prima volta in cui i loro occhi si sono incrociati, è subito scoccata la scintilla che, dopo un po’, è sfociata in un bellissimo matrimonio tra i due. Questa è stata la conclusione, o l’inizio per meglio dire, della loro storia d’amore.

Ora lui, abituato a pranzare un po’ dove gli capita, fa ogni giorno mezz’ora o più di macchina per tornare a casa da lei e passare momenti della quotidianità con la sua amata.

Anche in volo Paolo non è più da solo, ma è affiancato dalla sua compagna di vita, condividendo le loro passioni, profonde come l’amore che provano l’uno per l’altra.

matrimonio olyuska coppia mista (1)

Aggiungi commento