Ricerca Avanzata

Cerca Ragazza

L'Ucraina è uno Stato dell’Europa orientale, con capitale Kiev. La sua esistenza (a parte il "caso" delle badanti) è stata scoperta da molti “grazie” a manifestazioni che sono state chiamate Euromaidan, il più grande raduno pro-europeista mai avvenuto nella storia, seguito dai cortei, le molotov, opposte propagande, i cecchini, i morti, la fuga del presidente Yanukovich e il nuovo governo di nazionalisti e

degli estremisti, la perdita della Reppublica Crimea (che ha deciso con referendum che sta meglio con la Russia...), che poco a poco ha assunto le caratteristiche di una guerra civile, ancora in corso tra i filo-russi del Donbass (regione dell’est) e il nuovo governo ucraino.
Li troviamo un Paese diviso e distrutto, con migliaia di morti e con una situazione economica disastrosa, tanto che l’Ucraina rischia il default senza aiuti finanziari di UE e USA.
Torniamo alle nostre ragazze ucraine. Le ragazze ucraine sono molto simili alle ragazze russe per carattere, cultura e tradizioni. Il loro paese è ad un livello economico basso, quindi molte cercano la vita migliore altrove.ragazza rivne

Le città di provenienza delle nostre ragazze e donne ucraine sono: Zaporozhie - città provinciale dell'Ucraina sud-orientale, sulle rive del fiume Dnepr, dista circa 500 km dal capitale Kiev e Rivne - una città dell'Ucraina occidentale. Sono le ragazze semplici provenienti da province ucraine genuini, ed autentiche che pochi conoscono.

Le spose ucraine sono sicuramente molto apprezzate dagli uomini italiani. Il perché è semplice: si tratta di donne che provengono da realtà difficili, e, quindi, sanno bene quali siano i valori a cui dare importanza.
Inoltre, la maggior parte delle ragazze ucraine sono molto belle, con lineamenti gentili, fisico slanciato, occhi chiari e capelli biondi; hanno un carattere molto diverso da quello a cui siamo abituati: non se la "tirano" affatto, nonostante, molto spesso, il loro aspetto appaia inavvicinabile, distaccato e/o scostante.

Le ragazze ucraine sono donne per matrimonio con una mentalità molto aperta, orgogliose della loro provenienza, molto propense alle nuove conoscenze e, quindi, risulta molto più facile interagire con loro.

C’è da sfatare il mito secondo cui le donne ucraine siano tutte facili, arrendevoli e accondiscendenti. Nulla di più falso. Le ucraine sono generalmente ben educate ed istruite ed hanno sia l'ambizione di fare carriera, sia la capacità di curare la famiglia mentre continuano a credere nei valori tradizionali. Le donne ucraine sono alla ricerca di un uomo forte mentalmente, che le protegga e possa essere il classico "capo famiglia".ragazza ucraina

Le donne italiane sono molto incentrate sulla carriera ed è per questo che gli uomini scelgono sempre più spesso delle donne provenienti dall’Est Europa, che credono ancora nel valore della famiglia.

Incontrare ragazze ucraine in Italia.

Moltissime donne e ragazze ucraine residenti in Italia, arrivate qui per lavoro, di solito sono badanti o colf per anziani, come molto spesso accade per le donne dell’Est Europa in generale, ma alcune hanno anche trovato la loro dimensione, ricoprendo cariche ben più importanti. Tuttavia, se sei interessato a conoscere una donna single ucraina o russa residente nel nostro paese per un’amicizia e per una eventuale evoluzione del rapporto, la puoi trovare nella nostra agenzia matrimoniale (Catalogo-Sezione: Ragazze russe in Italia).

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna