Ricerca Avanzata

Cerca Ragazza

Viaggio romantico per incontrare e conoscere ragazze genuine e donne russe.

Alla ricerca di donne di un volta... Perchè la Siberia...?

ragazza siberianaEsistono ancora quelle donne di una volta (come le nostre nonne e mamme), con la testa sulle spalle, che sanno gestire una casa, preparare la cena e che pensano a mandare avanti una famiglia e non solo a fare shopping!!!???

Noi le abbiamo trovate, ma non sono per TUTTI!

DONNE RUSSE di una volta: - sono per gli uomini di una volta..!!!

 

Tutti sanno ormai che le donne russe sono bellissime, eppure esiste una terra sconosciuta alla maggior parte degli stranieri (Regione Siberia), dove potete trovare donne ancora umili, genuine, dolci, educate, sensibili, romantiche, curatrici della casa e della famiglia, insomma... un po' come erano le nostre nonne e le donne delle generazioni di una volta, nel vero senso della parola.

Grazie alla diastanza dalle regioni più popolate e svilluppate del Paese e da zone battute dal grande turismo (parte Europea della Russia quindi: Mosca, San Pietroburgo ecc.), la Siberia si è sviluppata separatamente: ha un carattere UNICO, con distinzioni culturali e mentali differenti dal resto della Russia.   

Abbiamo deciso di presentarti ragazze e donne russe siberiane sia perchè riteniamo possano essere le più adatte come partner per un uomo italiano, adattabili alle provincie italiane, sia perchè abbiamo collaborazioni esclusive con oganizzazioni locali affidabili e di grande professionalità e esperienza.

Ti garantiamo che incontrerai numerose ragazze siberiane simpatiche (il numero degli incontri è illimitato) che sono seriamente interessate ad allacciare relazioni stabili con uomini di tutte le età.

Garantiamo in qualsiasi momento la nostra assistenza telefonica e logistica, in caso di incomprensioni o problemi di ogni genere. L’atmosfera di libertà, semplicità e cordialità presente nell’Agenzia locale, facilita la conversazione; sul posto, nostri responsabili sono sempre pronti ad aiutarti personalmente con consigli e suggerimenti.

E le ragazze sono stupende!

Il viaggio mediamente dura una settimana, ma è possibile scegliere la durata in base alle tue esigenze.

Per l'ingresso nei paesi che non fanno parte della U.E. è necessario il visto, da richiedere all'Ambasciata della Federazione Russa in Italia (può essere richiesto anche presso la nostra Agenzia).

La città di arrivo è Barnaúl (in russo: Барнаул) raggiungibile con volo diretto da Mosca. È una citta della Russia nel sud-ovest della Siberia, capitale del'Kraj di Altaj, a sud del'Novosibirsk. L'aeroporto è denominato anche l'aeroporto di Barnaul o l'aeroporto di Barnaul-Michailovka. Barnaul dista circa 3500 km. da Mosca. È un grande centro industriale con stabilimenti meccanici, chimici, tessili, radiotecnici e nodo di trasporto stradale, ferroviario e fluviale. Si trova sulla riva sinistra dell'fiume Ob', qui ricco di meandri e bracci morti, alla confluenza con il piccolo fiume barnaul.

Fu fondata nel 1730-1737 e nel 5 settembre 2015 ha compiuto 285 anni. La popolazione è di quasi un milione - nel 2015 si conta circa 700.000 persone residenti.

Il clima continentale con inverno freddo ed estate caldo, presenta temperatura media annuale è di 2 °C, a gennaio -17°C, a luglio +22°C. La temperatura minima mai registrata è stata di -47 °C (2001), la massima +38 °C (2002). Le precipitazioni medie annue ammontano a circa 500 mm.

In alternativa viaggio in Bielorussia

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Privacy e Termini di Utilizzo