Cerca ragazza

Le ragazze bielorusse, con il loro fascino, frutto della secolare fusione tra popolazioni slave e baltiche, sono meno emancipate delle ragazze russe e ucraine, come puoi vedere anche da loro modo di vestirsi sobrio e modesto. Sono molto belle, dolci, affidabili ed adattabili a qualsiasi situazione e allo stile di vita Italiano ed occidentale in genere. Vediamo alcune differenze tra ragazze bielorusse e ragazze ucraine.

 

Carattere tranquillo.

Tradizionalmente, le donne bielorusse sono più trattenute nel dimostrare le proprie emozioni, parlano in modo calmo e gesticolano meno. Caratterialmente sono un pò chiuse e riservate, differiscono per la natura tranquilla, paziente e conservano ancora quelle doti tradizionali, che ormai noi occidentali abbiamo perso e questo ovviamente è un enorme vantaggio per chi sceglie una sposa bielorussa. Nella maggior parte dei casi, le donne bielorusse non prendono decisioni rapidamente. Per decidere qualcosa, hanno bisogno di più tempo rispetto ad una donna ucraina. Tuttavia, non sono propensi a cambiare rapidamente le loro decisioni, sono più coerenti. Direi anche che sono più attente, non avventurose, prendono la loro decisione in modo razionale e responsabile. Non prendono l'iniziativa nel rapporto con un uomo, credono che solo l'uomo abbia il diritto al primo passo nella dimostrazione dei sentimenti.  Ma sono sempre felici di ricambiare e rispondere positivamente alle attenzioni ricevute.

 

Non sanno dire di "No".

Le donne bielorusse non sanno come fare a dire di NO. Invece di dire direttamente che semplicemente non le piace l'uomo, cominciano ad inventare ogni sorta di ragioni per rifiutarlo ... Ad esempio, all'improvviso dice che non è pronta a trasferirsi, o che è troppo attaccata ai suoi parenti o che ha bisogno di più tempo per prendere una decisione ... in questo si manifesta il loro carattere indeciso, la loro paura di offendere la persona...con la speranza che l'uomo stesso capirà e la rifiuterà...Le donne russe e ucraine sono molto più decise e dirette.

 

Le donne bielorusse non si aprono immediatamente.

Le donne bielorusse non si aprono immediatamente e all'inizio mantengono una distanza nella relazione, possano sembrare fredde, ma non è così. Quando un uomo riesce a guadagnare la loro fiducia, le donne bielorusse sono aperte, gentili, altruiste e sincere. I loro sentimenti sono più difficili da svegliare, ma gli uomini che riescono a farlo saranno veramente fortunati. Russe e ucraine sono più espansivi e estroversi.

donna bielorussa

Vivono molto modestamente.

Per quanto riguarda i tenore di vita, le donne bielorusse vivono molto modestamente. Lo stipendio massimo nel paese non supera 400 Euro. La maggior parte delle donne è impiegata in settori economici mal pagati e socialmente poco prestigiosi, come quelli pubblici della sanità e dell’educazione. C'è molta meno corruzione e più ordine nel loro paese. Le persone sono generalmente semplici e oneste. In Russia tenore di vità leggermente più alto, c'è molta corruzione e truffe, quindi le persone tendono ad avere meno fiducia.

 

Preservano l'istituto della famiglia tradizionale.

Bielorussia è uno stato che è ancora in una situazione di relativa chiusura rispetto al resto dell’Europa. In Belarus, la priorità delle politiche di educazione di genere sono ancora quella di preservare l’istituto della famiglia e di integrare la definizione di ruoli e abilità di donne e uomini in base a qualità “innate” legate al sesso biologico. Nella società bielorussa, infatti, le tradizionali divisioni di genere fra donna come “moglie, madre, e casalinga”, e uomo come “capofamiglia” forte e impegnato nella vita pubblica, sono tuttora ben radicate nell’immaginario collettivo. Media, sistema educativo, e politica contribuiscono al perpetuarsi di questi stereotipi. Le donne bielorusse raramente parlano di politica o partecipano alle proteste. Semplicemente obbediscono alle regole e continuano. I cittadini russi adorano parlare di politica e avere un'opinione su ogni argomento.

 

Le donne bielorusse hanno gli occhi azzurri e capelli biondi.

L'aspetto fisico di donne bielorusse vanta occhi chiari di color azzurro, blu o grigio, pelle chiarissima, capelli bioni o castani, fisico snello. La maggior parte delle donne di Minsk sono piuttosto alte. L'aspetto delle donne bielorusse è visto come tipico aspetto slavo. Le donne russe hanno capelli per lo più scuri, spesso occhi verdi o marroni, e una grande varietà di lineamenti del viso i russi hanno spesso un patrimonio misto con una parte del genotipo asiatico.

Bielorussia è chiamata anche il paese dei laghi e foreste d’Europa, mentre la sua storia è strettamente legata a numerosi conflitti armati, che ha contribuito a formare il carattere delle ragazze bielorusse – dolce e nello stesso tempo forte e indipendente. In tutti i tempi le donne hanno mostrato un incredibile eroismo, ed anche oggi sono capaci di grandi cose. Le donne bielorusse sono mogli perfette in grado di lavorare e conciliare il lavoro con le faccende domestiche.ragazza bielorussa2Nella nostra agenzia di incontri con donne dell'est puoi conoscere serie e belle ragazze bielorusse per una relazione seria, convivenza e matrimonio, invitare la ragazza in Italia oppure organizzare un'viaggio in Bielorussia in città di Grodno dove è possibile incontrare numerose ragazze seriamente intenzionate trasferirsi in Italia.

Consulta archivio di ragazze bielorusse

Commenti   

+1 #1 Bruno 2020-05-30 11:47
Molto interessante
Vorrei sapere qualcosa in più sulla vostra agenzia. Grazie
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna