Relazioni ai tempi del Coronavirus: La distanza non è un ostacolo.
Cerca ragazza

Le nostre routine quotidiane sono state infrante: ciò che avevamo sempre dato per scontato è evaporato da un giorno all’altro. Il Coronavirus è un dato di fatto, e noi non possiamo farci nulla. Di fronte a questa nuova realtà, molti persone si sono sentiti soli, depressi e si sono resi conto di quanto sia importante avere una compagna al proprio fianco. Molte delle nostre coppie sono state impossibilitate a frequentarsi e organizzare incontro di persona e si trovano a dover portare avanti a distanza la loro relazione.

Altre hanno visto di sfumare progetto di matrimonio, molti si salutati con la promessa di rivedersi, altre erano in fase di costituzione o di evoluzione di loro rapporto. Per tutte queste coppie mantenere una relazione viva e soddisfacente sia ancora più complesso che non per quelle che devono condividere tempi e spazi tutto il giorno, tutti i giorni. 

Si può trasformare la separazione da quarantena in un punto di forza del rapporto o sfruttare la quarantena come un'occasione di trovare l'amore?

 

Se si vuole, la risposta è: Sì! Quello che abbiamo potuto fare però, lo abbiamo fatto.

Nonostante la difficoltà che tutti stiamo vivendo, siamo felici di poter dire che la serietà ed il metodo di lavoro della nostra agenzia non sono stati minimamente intaccati. Affinché tutti gli uomini e le donne che fanno riferimento alla nostra agenzia matrimoniale possano avere la garanzia di continuare la loro conoscenza, ci occuperemo di organizzare degli incontri virtuali tramite il metodo più classico che esista: la videochiamata.

Diventa possibile, rendere questo che sembra un momento di debolezza della relazione come il vero punto di forza. Si possono comunque continuare a coltivare degli interessi comuni, approfondire le conoscenze, pianificare futuri incontri, condividere la quotidianità anche se tutto on-line per il momento. Tuttavia gli amori a distanza hanno anche un pregio: si nutrono di contatti che, data la lontananza e l’imprevedibilità, hanno sempre un po’ il sapore dell’eccezionalità, incontrarsi ogni volta è un po’ come la prima volta, in ogni caso noia e routine sono bandite.

Accorciamo le distanze grazie agli incontri con le ragazze tramite le Videoconferenze

In seguito piccolo report delle nostre attività. 

Image3chat

Image2chat

Image4chat

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna